Multicanalità

Gestione multicanale

La gestione dei contatti multicanale, diventa ordinata e le conversazioni sono identificate per provenienza.

DeskMessenger ti mostra il canale su cui la richiesta è stata effettuata ne identifica la provenienza e la organizza.

Le richieste o i contatti del possibile Cliente, sono organizzate indipendentemente da quanti e quali canali ha usato.

Se un Utente apre invia una mail e poi si sposta su Whatsapp per continuare la richiesta, DeskMessenger lo identifica e permette all’operatore che lo prende in carico, di vedere tutte le interazioni precedenti con evidenza sull’ultimo scambio. 

La gestione di ogni cliente viene automatizzata, semplificata e gestita in modo più efficace.

Metti ordine alle richieste multicanale

DeskMessenger è un relation management tool che ti permette di mettere ordine nel caos delle richieste multicanale da parte dei tuoi potenziali clienti. 

È un CRM Customer oriented che sfrutta l’intelligenza del chatbot per qualificare le lead e che accelera il tuo processo di vendita, ti fa prendere decisioni mirate e ti aiuta a costruire relazioni migliori con i tuoi clienti gestendo le richieste su tutti i canali attivi.

Un vantaggio sia in fase di pre-sales che di post-sales, dove la gestione della relazione con l’Utente fa la differenza con una vendita chiusa o un cliente che ritorna.

Canali mobile e desktop

DeskMessenger si integra con:

  • Website
  • Mail
  • Form
  • Facebook Messenger
  • Telegram
  • Whatsapp

Hai un e-Commerce e vuoi un form per la raccolta delle Lead? Attiva DeskMessenger alla mail che usi per i lead dal tuo sito, oppure usa il form integrato tramite un semplice embed.

Fatti trovare su ogni canale

Incorpora su DeskMessenger il numero Whatsapp della tua attività, comunica direttamente con i tuoi clienti via mobile. Semplifica le possibilità di essere raggiunto anche da device mobili e gestisci le comunicazione comodamente dalla tua dashboard.

I tuoi utenti preferiscono altri strumenti di messaggistica istantanea? DeskMessenger è perfettamente compatibile con Telegram e Facebook Messenger. Puoi sfruttare la tua presenza sui social per mantenere le relazioni con il tuo pubblico, gestirne le richieste con il chatbot integrato e approfondire le conversazioni con i lead di qualità.

Seleziona i canali migliori per il tuo business, scopri quali funzionano per la tua attività e gestisci comodamente tutte le richieste con un unico strumento.

Aspetta, non andare via!