Chatbot

Ciao, mi chiamo Dee e sono il tuo bot!

“Sono stato progettato per imparare ad apprendere dai tuoi clienti quali sono le domande più assidue, in modo da aiutarti a distinguere fra le richieste semplici e le lead di qualità.”

“A differenza di alcuni bot, sono un tipo sveglio e rispondo anche a domande nidificate, ovvero non hai bisogno di chiedermi due volte la stessa cosa se fai due domande collegate… niente di speciale per un umano, ma ti assicuro che fra i Chatbot la cosa mi rende il top."

“Se vuoi sapere cosa so fare, continua a leggere o, se preferisci, perché non ne parliamo insieme in chat… mi trovi lì in basso sul tuo schermo. A presto!”

Risponde ai tuoi clienti e ne apprende il linguaggio

Il bot di DeskMessenger apprende il tuo linguaggio in pochi minuti. Inserisci le tue regole personalizzate e, senza scrivere una riga di codice, inizia ad automatizzare le tue chat su ogni canale dell’azienda.

Sostituisci i vecchi form e avvia il bot per coinvolgere lead ad alto interesse. Sposta le conversazioni delle lead e converti più velocemente.

Sfrutta la hidden intelligence del tuo bot per garantire lo smaltimento delle richieste più leggere e sfrutta le possibilità di DeskMessenger.

Gestisce gli utenti da ogni canale

Seleziona lead qualificate, riduce gli abbandoni delle tue pagine migliorando la gestione delle richieste multicanale anche da parte di singoli utenti.

Se un cliente ti scrive dal form, ma poi sposta la conversazione su Whatsapp, il Chatbot di DeskMessenger identifica uno stesso utente su diversi canali e ti aiuta a non confondere gli utenti di ritorno con le nuove lead.

Inoltre, con questo sistema, semplifichi la gestione delle richieste ottimizzando i tempi. Non crei confusione nel tuo team e puoi analizzare il percorso della richiesta di un utente su tutti i canali che ha usato.

Automatizza l'interazione con il tuo pubblico

Tra le funzioni del Chatbot di DeskMessenger, ci sono le automazioni interattive con i tuoi clienti. Il bot può essere programmato per avviare una chat con i clienti selezionando uno slot di permanenza sulla pagina e rendere la customer journey degli user più coinvolgente e dinamica.

Oppure può generare un pop-up di offerta per attirare l’attenzione dei clienti in uscita. Seguendo il movimento del mouse sulla pagina, il Chatbot si accorge se l’utente sta lasciando la navigazione e, prima che abbandoni la pagina, ne rinnova l’interesse con offerte tailor made o sconti speciali.

Aspetta, non andare via!